One Piece Fanfiction – la Storia di Gold Roger (Part9)

Part1 Part2 Part3 Part4 Part5 Part6 Part7 Part8

Le Origini della Leggenda: la storia di Gold Roger(Part9)

 

Anno 34

 

Roger a cinquantadue anni

 

Inferno

Wa

Dopo quasi due anni che non si erano viste, le due ciurme più forti al mondo decisero di scontrarsi in una battaglia all’ultimo sangue: per decidere, una volta per tutte, chi fosse la più forte.

Tuttavia, anche questa volta, com’era sempre stato in passato, i due capitani decisero di non avvalersi dei loro alleati.

Perciò, nonostante Wa, il regno dei samurai, fosse alleato di Roger, per gli stessi ordini di quest’ultimo, non avrebbe mai dovuto muovere un dito per aiutarlo.

Parecchi pirati della ciurma di Barbabianca erano cresciuti in altezza e forza. Le taglie dei membri di spicco, in quel momento, erano: Patrick Redfield “il Rosso” (1.500.000.000 B.), Chameleone “l’Imitatore” (1.200.000.000 B.), Marco “la Fenice” (500.000.000 B.), Jozu “Diamante” (400.000.000 B.), Vista “Spada Fiorita” (380.000.000 B.), Blenheim “Atlante” (220.000.000 B.), Atomos “Buffalo d’Acqua” (200.000.000 B.), Fossa “Spirito di Fuoco” (180.000.000 B.), Kingdew “il Maestro dell’Universo” (170.000.000 B.), Rakuyou “la Palla di Ferro” (165.000.000 B.), Bramenko “il Padrone dell’Altra Dimensione” (148.000.000 B.), Squardo “l’Aracno-vortice” (140.000.000 B.), “il Cuoco Demolitore” (132.000.000 B.), Namyuul “il Campione Subacqueo” (130.000.000 B.),  “Speed Jill” (128.000.000 B.), Doma “il Cavaliere Errante” (122.000.000 B.), Islewan “la Belva Distruttrice” (120.000.000 B.), McGuy “il Signore dei Fulmini” (119.000.000 B.), Bizarre “Mascella di Metallo” (118.000.000 B.), Delacuaji “lo Spietato Ubriacone” (113.000.000 B.), Andrè “il Temerario” (107.000.000 B.) e Lamba “il Nobile Spadaccino” (100.000.000 B.)  .

Anche Newgate era diventato più forte e più potente: era sia l’uomo più forte, che più pericoloso al mondo. Infatti, era stato di sicuro l’uomo che aveva fatto più danni al Governo e alla Marina.

 

Quel giorno, i due capitani decisero di scontrarsi in una zona differente da dov’erano le loro ciurme, per potersi lasciare andare maggiormente.

Avrebbero dovuto combattere nella regione nevosa di Ringo, mentre, le loro ciurme, avrebbero dovuto lottare nella regione di Udon: entrambe le regioni, erano state fatte sgombrare completamente; di fatti, non era rimasta nemmeno un’anima in quei luoghi, a sapere dell’imminente super-lotta che sarebbe dovuta avvenire.

 

Ed: “Ti vedo più pallido, Roger… cosa ti è accaduto?”

“Diciamo che, da un po’ di tempo, la mia salute sta cagionando sempre di più. Ovviamente, sono ancora capace di combatterti, e anche batterti volendo… e aspettavo questo giorno da molto tempo…”

 

Flashback

Una settimana prima

Sulla Oro Jackson, Roger stava discutendo con Isabel.

Isabel: “La tua forza è scesa della metà, a malapena ti reggi in piedi, non puoi combattere con Barbabianca in questo stato!”

“Ormai, la mia ora è giunta… un anno in più o un anno in meno non farà alcuna differenza. Tanto sono destinato a morire comunque a breve.

Crocus mi ha detto che mi rimane un solo anno di vita.

Prima di morire, vorrei battermi al mio massimo con Edward… e sono sicuro che anche lui lo vuole!”

“Ma se non sei stato in grado di battere Shiki, come pensi di battere Newgate?! E’ un’assurdità…”

“Di fatti, mi è rimasto ancora un asso…!”

Fine Flashback

 

I due avevano stretto con forza le loro armi e erano faccia a faccia.

L’intera regione stava tremando scossa da un fortissimo terremoto.

“Ogni volta che abbiamo combattuto in passato, ho dovuto trattenere tutta la mia forza… ma, ora, posso finalmente scatenarmi… ti mostrerò il Risveglio del frutto più potente al mondo…”

Gli occhi di Edward iniziarono a brillare. Sopra la testa dei due, il cielo si era spaccato in due.

Intanto, nell’altra regione, era iniziata una furiosa battaglia già da un’ora.

I principali scontri erano: Patrick vs Rayleigh; Chamaleone vs Isabel; Marco vs Gaban.

 

Marco vs Gaban

Il primo aveva curato tutti i danni che gli aveva procurato il suo avversario, grazie ai poteri rigenerati del suo zoan mitologico. Pare fosse uno degli zoan migliori al mondo e quasi invincibile. E Marco, nonostante la sua giovanissima età, riusciva a tener testa ad un combattente espertissimo come Gaban. Ovviamente, i due si erano scontrati tutte le volte che loro ciurme avevano lottato tra loro.

Ora, Gaban era, invece, ferito e perdeva un po’ di sangue.

Marco: “Io, un giorno, diventerò il primo ufficiale di questa ciurma… servirò Barbabianca per tutta la mia vita e lo aiuterò a creare il più grande impero del mondo. Il Governo non è degno di comandare il mondo.”

“Sei molto fedele a quell’uomo!”

“Lui è stato un padre molto migliore del mio vero genitore, mi ha donato questo frutto e mi ha insegnato tutto quello che sapeva, lui è l’uomo più potente e generoso del mondo… se c’è qualcuno che dovrebbe regnare su questi mari, allora quell’uomo è Barbabianca!”

Marco utilizzò la sua forma risvegliata e divenne un uomo-fenice di circa 3 metri, coperto da fiamme blu.

Gaban: “Così giovane e hai già risvegliato i tuoi poteri?! Ragazzo, tu farai strada… alla tua età, non valevo nemmeno un tuo centesimo…”

L’uomo-fenice si riempì di haki nero, diventando completamente nero e ancora più grosso e forte.

“Assaggia il potere della Fenice Nera…” investì l’uomo, con il suo corpo, a una velocità quasi supersonica e l’ho schiantò via ad un chilometro di distanza.

Ma, poco dopo, riapparve Gaban. Era pieno di ferite, ma era ancora in piedi.

“Anch’io ho familiarità con le fiamme…” il suo corpo venne circondato da fuoco rosso, sopratutto la sua ascia “… lascia che ti mostri il mio vero volto!”

Gaban divenne un vero e proprio demone dalla pelle blu, coperto da fiamme rosse; dopo ciò saltò in aria, con l’ascia in mano, fece una doppia piroetta e, cadendo, colpì il terreno con la sua ascia, con tutta la forza di cui disponeva, emettendo un’onda d’urto da stordire il suo avversario, poi, approfittando dello stato confusionale della Fenice Nera, colpì quest’ultimo con un altro colpo d’ascia. L’onda d’urto, questa volta, distrusse tutte le ossa di Marco, che perse i sensi.

Perfino i suoi poteri rigenerativi avevano dei limiti.

 

Chamaleone vs Isabel

Isabel era nella sua forma di tengu.

Chama: “In questi ultimi due anni, ho copiato delle tecniche interessanti…” puntò un braccio verso il tengu “… ICE BLOCK: PHEASANT BREAK!”

Dal braccio, si formò e partì, a una velocità eccezionale, un enorme uccello di ghiaccio, che la donna-tengu riuscì a evitare per pochissimo. L’uccello, proprio un attimo dopo, colpì e ghiacciò un’intera montagna.

“La sua potenza è agghiacciante…”

Ma l’uomo-camaleonte tornò quasi subito all’attacco: questa volta, saltò in aria e pronunciò il nome della sua prossima tecnica “YASAKANI NO MAGATAMA!!”

Mente era ancora in aria, iniziò a lanciare con le sue mani, centinaia di onde di luce, che bucarono tutto il terreno circostante, per chilometri.

E anche Isabel fu bucata in più punti: quindi, andò a terra morta.

Chama, alla fine della tecnica, raggiunse il corpo della donna-tengu.

“Questa è la potenza della ciurma più forte del mondo…”

Ma il corpo della donna-tengu scomparve subito dopo.

“Coosa?!”

“TENGU ILLUSION!”

Alle spalle dell’uomo, dal nulla, apparì la donna-tengu che lo infilzò con una lunga spada.

“Bastarda!!” disse il pirata, mentre la lama gli penetrava nel torace.

“Hai gridato vittoria troppo prematuramente…”

Usando le sue mani, Chama, spaccò la lama e diede un pugno alla donna-tengu, schiantandola via.

Chama: “Adesso, mi hai fatto davvero arrabbiare… utilizzerò la mia tecnica più potente…” prese un respiro e pronunciò la sua ultima tecnica “… DAIFUNKA!!”

L’uomo tirò un pugno che si trasformò in enorme pugno di magma, molto più grande di una normale montagna.

Isabel: “Sta arrivando… TENGU BARRIER!”

La barriera creata dalla donna-tengu, però, non riuscì a bloccare completamente la tecnica nemica: infatti, cadde a pezzi, e anche Isabel venne ferita gravemente. La donna rimase a terra per diversi minuti, chiedendosi come mai Chamaleone non fosse venuto a finirla.

Poco dopo, rialzandosi, si rese conto che il suo avversario era privo di coscienza. Questo perché, gli ultimi super-attacchi che aveva lanciato, avevano prosciugato interamente le sue energie.

 

Patrick vs Rayleigh

Lo spadaccino più forte del mondo, con la spada più forte del mondo, Yoru, stava vincendo agilmente e il Re Oscuro stava subendo molti colpi.

“Mi aspettavo qualcosa di meglio da te, Ray…”

“Come hai fatto a diventare così forte?”

“In questi due anni, mi sono spesso battuto con gli ammiragli…. questo mi ha permesso di superare i miei limiti!”

I due spadaccini, da vari anni, avevano sviluppato i tre haki (re, armatura, osservazione) ai massimi livelli possibili; ma, adesso, l’armatura del Solitario sembrava aver raggiunto un livello ancora maggiore,

“Artiglio di Dracula!” un altro fendente di Patrick ferì ancora una volta Ray.

Quest’ultimo rimase per un po’ silenzioso e immobile, e il suo avversario, intanto, riprese a parlare.

“Di recente, ho trovato un allievo davvero straordinario… è poco più di un ragazzino; tuttavia, la sua abilità con la spada è completamente inumana. E, senza ombra di dubbio, il miglior allievo che io abbia mai avuto e sono sicuro che, un giorno, farà strada.

Il suo nome è Mihawk!”

“Mihawk?! Che coincidenza, anch’io, ho trovato un eccellente allievo. Si tratta di un ragazzino della nostra ciurma, che fa il mozzo: si chiama Shanks. Qualcosa mi dice che, un giorno, diventerà anche più forte e pericoloso del tuo Mihawk.”

“Magari, un giorno, anche loro saranno rivali… come lo sono stati i loro maestri!”

Ray andò all’attacco con un fendente “Dark King!”

Il Solitario evitò il suo colpo, che colpì e tagliò in due una montagna.

“Questo è il massimo che sei in grado di fare?!” il suo corpo si circondò di un’aura rossa molto intensa, e afferrò ancora con più forza la sua spada.

Pat: “La Spada di Dracula!!”

Ray schivò, con fatica, questo fendente orizzontale, che tagliò tutto quello che c’era in tutta la regione, a parte gli altri combattenti: montagne, torri e palazzi, lontani decine di chilometri, furono tagliati in due.

Ray rimase completamente paralizzato da una tale potenza: tuttavia, comprese che, se voleva vincere questa volta, avrebbe dovuto tirare fuori qualcosa di completamente nuovo. Dopo un forte  e vigoroso respiro, Ray si avvicinò al suo nemico: il suo corpo si circondò di una tetra aura oscura e la sua spada si circondò di fiamme nere.

“… Dark World!”

Pat: “Che diavolo?!”

La spada rossa si batté con quella oscura: tutti i compagni di entrambi, svennero in quell’istante e poi svennero anche tutti gli animali e gli esseri viventi presenti nella regione. Così rimasero solo loro due a combattere.

Pat: “E’ venuto il momento…” indietreggiò un po’ indietro e caricò nuovamente il suo colpo più forte.

Questa volta, Ray non ebbe modo di evitare il colpo.

Un attimo dopo aver lanciato la sua tecnica, Patrick si rese conto che il corpo del suo avversario era ancora sano di fronte a lui.

“Non è possibile… ti avevo colpito!”

“Ovvio che mi avevi colpito… ma la mia oscurità ha assorbito il tuo attacco!”

Questa volta, con un fendente intriso di oscurità, Ray stese finalmente Patrick

 

Edward vs Roger

L’intera regione era, ormai, completamente distrutta: grazie, quasi esclusivamente, alla potenza di Barbabianca. Le scosse di terremoto dell’uomo più potente del mondo continuavano a percuotere il terreno. Roger era ferito gravemente, ma continuava a combattere, mentre il Bianco non aveva ancora subito alcun colpo ancora.

“Ormai, questo scontro è finito… arrenditi, Roger!”

“Mai, sono venuto qui per poter combattere fino alla morte, e nient’altro…” il corpo di Roger divenne di vento e crebbe in grandezza ed altezza fino a raggiungere quasi i dieci metri “… contro Shiki non ho mai avuto tempo di utilizzarlo, assaggia il mio Risveglio… il Dio dei Venti!”

L’uomo-vento lanciò un drago di vento con la sua mano destra: un mostro grande quasi quanto un’isola, andò all’attacco di Edward.

“Shake Shake… Ultra Final Destruction!”

Il pirata, dopo aver saltato in aria e aver raggiunto in aria il mostro d’aria, tirò un cazzotto davanti a sé, rompendo lo spazio lì, e da cui partì una tale onda d’urto da distruggere completamente il colossale mostro d’aria: del drago d’aria, non ne rimase nemmeno la polvere.

Roger: “Nooo!!””

“Tutto qui?!”

Roger esaurì tutte le sue energie e tornò nella sua forma umana. Se non fosse malato, il suo risveglio sarebbe sicuramente durato più a lungo.

“E’ venuto il momento del colpo di grazia. Ti voglio bene, Roger… sei l’uomo che ho stimato di più in tutta la mia vita. Un giorno, ti raggiungerò…” il pirata alzò il suo bisento e lo caricò con il suo potere dei terremoti; dopo ciò, stava per tirare un fendente mortale a Roger “… Shake Shake… Ultra Blade!”

Roger aveva perso la sua spada e stava per subire il colpo nemico. Prima di morire, pensò a tutti i suoi compagni, al suo viaggio, ai suoi amori e i suoi sogni… alla fine, non era riuscito a raggiungere Raftel, anche se ci si era avvicinato di parecchio.

 

Ma il bisento si fermò ad un centimetro dalla pelle del pirata.

“Cos’hai fatto?!”

Un’aura, color oro, circondò Roger. Non rispose alla domanda del suo sfidante, e si alzò in volo di mezzo metro da terra: questa volta, tuttavia, la sua solita forma intangibile, ma quella di carne.

Ma Ed tornò di nuovo all’attacco “Prendi questo… Shake Shake… Ultra Power!”

“Ti prego, non colpirmi… e ritorna dal tuo proprietario…”

Detto ciò, l’onda d’urto si bloccò e tornò indietro, fino a colpire Edward.

Il Bianco si ritrovò ferito per la prima volta, senza sapere il perché. Ma non era ancora finita.

“Che diavolo…?!”

“Elementali, vi prego… aiutatemi  a sconfiggere il mio avversario!”

Da quel momento, il suo avversario fu colpito da diversi elementi, che apparvero dal nulla per supportare Roger. Prima fu preso da un fulmine, il più grande che fosse mai caduto dal cielo, poi fu colpito da un enorme asteroide. Mezza regione era andata completamente distrutta da questi due attacchi.

Newgate, dopo il fulmine e l’asteroide, era rimasto anche stordito, oltre che ferito.

Ci mise qualche secondo per riprendersi.

“Questo è lo stesso potere che ti ha permesso di vincere la flotta di Shiki… non è vero?!”

“Esatto!”

Un turbine spazzò via il Bianco, che perse i sensi.

 

In seguito, Patrick e Chameleone avrebbero lasciato la ciurma. Il primo sarebbe stato sconfitto e catturato da Garp tre anni dopo (sarebbe poi finito ad Impel Down), mentre il secondo sarebbe stato sconfitto e ucciso da Sengoku in persona cinque anni dopo.

Marco e Jozu avrebbero sostituito il precedente duo. Per la precisione, Marco, Jozu, Satch e Vista sarebbero diventati gli uomini più forti della ciurma e avrebbero preso il nomignolo de’ “le Quattro Furie”. Dopo la morte di Roger, per qualche anno, Barbabianca avrebbe dominato incontrastato su tutto Nuovo Mondo e avrebbe causato ingenti danni alla Marina, a tal punto che gli avrebbero aumentato la sua già spropositata taglia: 5.046.000.000 Berry.

Anni dopo, sarebbero apparsi altri tre pirati in grado di tenergli testa e il territorio controllato da Ed sarebbe sceso al solo quaranta percento.

Big Mom, la donna più forte del mondo, Kaido, l’uomo più resistente al mondo e Shanks, l’uomo più letale al mondo.

Insieme a Barbabianca, questi tre, dopo essersi divisi l’Inferno, sarebbero diventati famosi con il titolo de’ “i Quattro Imperatori”.

 

Paradiso

QG della Marina (Marineford)

 

Il Grandeammiraglio Kong, detto “il Re”, era seduto sul suo trono, quando ricevette una chiamata sul suo lumacofano da un suo inviato a Wa.

“Grandeammiraglio, ha vinto Gold Roger la battaglia…”

“Ottimo… che l’Operazione Spartacus abbia inizio…”

 

 

To be continued

Questa voce è stata pubblicata in One Piece Fan-Fiction e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a One Piece Fanfiction – la Storia di Gold Roger (Part9)

  1. Pingback: One Piece Fanfiction – la Storia di Gold Roger (Part10-Fine) | GamberoSolitario

Lascia un commento