One Piece Capitolo 962: il Daimyo e i suoi servitori

Cover: scopriamo che la baciatrice non è Laura, ma un ex-sottoposta di Doflamingo. La vedemmo, a Dressrosa, baciarsi con Franky.

Bravo a chi aveva immaginato che fosse lei la “kissatrice”.

Il cap prosegue senza particolari sorprese e Oden si trova rapidamente a diventare il Signore Feduale (il Daimyo) di Kuri.

Sembra che Oden, prima di conquistare Kuri, si sia fatto un bel giro per il Paese, durante il quale si trova a reclutare tutti i futuri Nove Foderi.

Veniamo a sapere che Izo (uno degli ex-comandanti di Barbabianca) è il fratello di Kiku. Immaginavo che avremmo visto anche Izo in questo flashback; soltanto, pensavo che l’avremmo visto quando Oden entra nella ciurma del Bianco.

Tra tutti i futuri Nove Foderi, Ashura si rivela per essere sicuramente quello più forte e figo, mentre gli altri sono più macchiette, che altro.

 

Passano sei anni e vediamo anche, in una vignetta, si vedono tutti gli Imperatori: Newgate, Linlin, Kaido, Shiki e poi c’è un altro che non riconosco (forse, Roger).

I due arrivati alla spiaggia di Kuri dovrebbero essere i due Duchi: Cane-tempesta e Gatto-vipera.

 

Quindi, nel prossimo cap, dovremo vedere per forza l’entrata del samurai nella ciurma del Bianco. Immagino che quest’ultimo si troverà a passare per Kuri e i due si conosceranno.

Apprezzerei che Oda ci mostrasse la ciurma di Newgate in quel periodo.

 

 

Voto: 6.5/10

 

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Capitoli One Piece e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento