One Piece Fanfiction – la Storia di Gold Roger (Part7)

Part1 Part2 Part3 Part4 Part5 Part6

Le Origini della Leggenda: la storia di Gold Roger(Part7)

 

Anno 32

 

Roger a cinquant’anni

 

Inferno

 

Nell’infermeria della Oro Jackson, Crocus stava visitando Roger.

Il capitano era seduto ed era a torso nudo, mentre il dottore sentiva i battiti del suo cuore tenendo la sua mano destra all’altezza del suo cuore.

Roger: “Come va la malattia?”

“Il tuo corpo ha iniziato a perdere forze. Anche somministrandoti la mia medicina tutti i giorni, non arriverai a vivere altri cinque anni… mi spiace.”

“Sono sempre stato pronto alla morte… e ora più che mai.”

Il capitano si alzò, si rivestì e uscì dall’infermeria.

Mentre si dirigeva fuori, incontrò Yodi.

Roger: “Abbiamo radunato i messaggi di tutti i Poigne Griffe esistenti… quindi, adesso dovremo aspettare soltanto la nascita di Gyo?”

“Esatto… quando Gyo uscirà dall’uovo, potremo raggiungere Raftel. Lì c’è il Poigne Griffe finale: qui, sopra è scritto un pezzo molto importante della Vera Storia.

Anche con tutti i PG che abbiamo, ancora non possiamo dire di sapere tutto.”

“Però, è vero che anche solo con i messaggi che abbiamo preso finora abbiamo scoperto comunque un po’ di cose interessanti, tra cui la posizione di tutte e tre le Armi Ancestrali: sarebbe divertente risvegliarle, anche se sarebbe troppo pericoloso… credo che non lo farò mai.”

“Come vanno le voci?”

“Come sempre… ormai sento anche la voce di animali, pesci e di tutti gli esseri viventi.”

“Continuo a non capire di cosa si possa trattare. Di tutti i libri che leggo, non ho ancora scoperto nulla.

In ogni caso, è una cosa che, senza ombra di dubbio, ci ha aiutato molto.”

“È vero… è stato anche merito di questo potere, se abbiamo trovato così rapidamente tutti i PG. Infatti, sento la loro voce anche a chilometri di distanza.”

Qualcuno iniziò a martellare un enorme campana sulla nave, mettendo in allerta tutti.

Shanks iniziò a urlare a pieni polmoni – “Barbabianca… ci sta attaccando di nuovo!!”

Risultati immagini per whitebeard o.pmangart

Barbabianca aveva ormai una taglia di 4.000.000.000 di Berry ed era ancora considerato l’uomo più forte e pericoloso del mondo. Come se non bastasse, ora, anche la sua ciurma aveva la nomea di più forte in assoluto.

La sua nave era la Moby Dick: aveva la polena con l’aspetto della testa di una balena bianca ed era molto più grande della Oro Jackson.

Mentre Roger aveva solo cento uomini dalla sua, Newgate ne aveva mille uomini; inoltre, nella ciurma del Bianco c’erano molti più ricercati. Un’altra differenza era che i sottoposti del primo erano più anziani, mentre il secondo aveva dei sottoposti, tendenzialmente, molto più giovani.

Newgate considerava tutti i suoi sottoposti come i suoi figli: fare del male a uno solo di loro, comportava dover affrontare la furia di un implacabile padre.

Il grande pirata aveva dalla sua anche venti ciurme alleate che, tuttavia, non chiamava mai per poter combattere il suo rivale principale. Lui, contro Roger, se la voleva vedere da solo.

L’uomo, recentemente, aveva preso una strana fissa per quest’ultimo: lo considerava l’unico, insieme a Shiki e Garp, in grado di tenergli testa seriamente e farlo divertire, perciò lo sfidava in continuazione.

Gli scontri tra le due ciurme, solitamente, duravano mezz’ora. Questo perché non erano scontri all’ultimo sangue e nemmeno nessuno utilizzava mai il suo vero massimo, altrimenti le due navi sarebbero andate sicuramente distrutte in pochi attimi.

Roger si trasformò in aria e, dopo pochi secondi, raggiunse il suo rivale sulla sua nave.

L’uomo, adesso, aveva 47 anni, era sempre 6.66 metri e dannatamente muscoloso.

Rispetto al passato, ora, di lui, spiccavano due baffi bianchi alzati verso l’alto a forma di mezzaluna e un’implacabile arroganza, quasi senza pari.

Indossava un cappello tricorno su una bandana nera, che copriva i suoi lunghi capelli biondi, e un cappotto bianco da capitano sulle spalle, come se fosse un mantello, che gli raggiungeva le caviglie, su di esso era disegnato il suo jolly roger. Girava a torso nudo, con dei pantaloni di colore panna, stivali neri e una fascia viola legata attorno alla vita.

Attaccato al suo corpo portava sempre il suo micidiale bisento.

In quel momento, era ancora seduto sul suo trono e stava bevendo da un enorme bottiglia di Rum.

Roger: “Cosa mi racconti di bello, Ed?”

“Che, questa settimana, senza di te, è stata abbastanza noiosa.”

L’imponete figura posò la bottiglia, si alzò in piedi e afferrò il bisento con due mani: la sua arma si scontrò con la spada di Roger, creando una tale onda d’urto da far tremare l’intera nave.

“Bene, bene… il momento è arrivato!”

“Sei pronto a essere sconfitto anche oggi?!”

“Io sono sempre pronto a perdere… e tu sarai pronto a perdere quanto verrà il tuo momento?”

“Io non perderò mai… perché io sono Barbabianca!!”

Mentre i due capitani si scontravano, Rayleigh si scontrava con l’uomo più forte della ciurma del Bianco in quel momento: Patrick Redfield “il Conte Rosso”.

L’uomo era una vecchia conoscenza della ciurma di Roger e, già da circa dieci anni, era lo spadaccino più forte del mondo. La sua taglia adesso corrispondeva ad 1.000.000.000 di Berry.

Con i suoi 52 anni era l’uomo più anziano della ciurma ed era di poco più alto di Ray. Aveva un abito da nobile, con mantello, rosso scarlatto, una catenina che teneva legato il labbro inferiore con l’orecchio sinistro, capelli neri legati in due trecce e pizzetto solo sul mento. Nelle mani, portava una lunghissima spada a forma di croce e dalla lama nera: si chiamava Yoru ed era conosciuta come la spada più forte del mondo.

Patrick: “Ray… vediamo se oggi sarai degno di questa spada!”

Ray: “Un giorno, ti supererò!”

 

Nel frattempo, si scontravano anche Isabel con Chameleone “l’Imitatore”.

L’uomo-camaleonte: anche lui era una vecchia conoscenza della ciurma.

Per tanti anni, era stato una vera testa calda ma, ad un certo punto, aveva deciso di mettere la testa a posto ed era diventato uno degli uomini più fedeli di Barbabianca, oltre che il suo secondo uomo più forte.

Adesso, aveva 41 anni ed una taglia di 800.000.000 di Berry.

Vestiva come aveva sempre vestito in passato. Il suo colore predominante era ancora il verde, aveva una lunga lingua rosa, portava come maschera il volto di un camaleonte, indossava anche un cappotto con i colori dell’arcobaleno, la sua cinta e le sue scarpe erano nere, sotto il cappotto, era a torso nudo e portava diversi tatuaggi (uno portava la scritta GIVE ME). Dentro l’interno del cappotto, in passato, portava tutti i jolly roger delle ciurme che aveva sconfitto, ma ora non più.

“Ehi, bellissima, c’incontriamo un po’ troppo spesso… forse, dovremo scambiarci i numeri di telefono!” disse sarcastico.

“Mi spiace… ma i rettili come te non sono proprio il mio tipo!”

Intanto, Gaban stava combattendo con Marco “la Fenice”.

Questo pirata pare fosse il sottoposto più promettente della ciurma. A soli 18 anni, era già in grado di utilizzare l’haki e aveva un frutto del diavolo di un certo calibro: lo zoan mitologico della fenice, che gli permetteva di rigenerarsi da qualsiasi colpo subito.

La sua taglia era di 400.000.000 di Berry.

Il ragazzo era magro, agile e veloce. I suoi capelli erano colore arancio chiari e la forma della sua testa ricordava quella di un ananas. Sul petto aveva tatuato il jolly roger della ciurma di colore blu. Indossava una camicia celeste chiara sbottonata, pantaloni neri e sandali marroni.

 

Gli altri membri di spicco della ciurma erano: Vista “Spada Fiorita” (350.000.000 B.), Jozu “Diamante” (300.000.000 B.), Blenheim “Atlante” (190.000.000 B.), Atomos “Buffalo d’Acqua” (180.000.000 B.), Fossa “Spirito di Fuoco” (170.000.000 B.), Kingdew “il Maestro dell’Universo” (160.000.000 B.), Rakuyou “la Palla di Ferro” (150.000.000 B.), Bramenko “il Padrone dell’Altra Dimensione” (148.000.000 B.), Satch “il Cuoco Demolitore” (130.000.000 B.), Namyuul “il Campione Subacqueo” (110.000.000 B.) e “Speed Jill” (100.000.000 B.).

Vista aveva 20 anni ed era alto 2 metri e 50 centimetri. Il suo fisico era ben muscoloso e abbronzato, portava un cilindro blu scuro su capelli ricci neri, indossava una camicia violastra scura, una cinta blu scuro, un mantello nero, calzoni bianchi e stivaletti marroni scuro. Nelle mani, portava due spade: era un abile spadaccino che stava imparando la Via della Spada da Redfield in persona e pare avrebbe fatto una lunga strada.

Jozu aveva soli 15 anni ed era considerato il secondo giovane più promettente della ciurma: questo perché il ragazzo, nonostante la bassa età, era già alto 2 metri ed era in possesso di una forza inaudita.

Nonostante non fosse ancora in grado di utilizzare l’haki, aveva già dalla sua i poteri di un incredibile frutto del diavolo, che lo avevano reso un uomo-diamante. Praticamente, poteva trasformarsi, in qualsiasi momento, in uno dei materiali più duri in assoluto, rendendosi estremamente difficile da ferire.

Il ragazzo era grasso e grosso. Aveva la pelle scura e i capelli neri, indossava una canottiera bianca, dei jeans neri corti e dei sandali ai piedi. Combatteva corpo a corpo. Come lui, anche altri membri della ciurma sarebbero cresciuti ancora nei prossimi anni.

Blenheim aveva 27 anni ed, oltre ad essere straordinariamente muscoloso e forte, era alto quasi 5 metri: per questo era detto “Atlante”.

Aveva i capelli neri raccolti in una lunghissima coda di cavallo, indossava una giacca di colore celeste scuro, dei pantaloni grigi scuro e degli stivali violacei. Come arma, aveva una grande spada.

Atomos aveva 22 anni ed era alto 4 metri. Era molto grasso e forte, indossava un’armatura grigio scuro senza maniche, con un elmo di stampo asiatico con un paio di corna, inoltre, aveva capelli neri lunghi. Nelle mani, portava due spade.

Fossa aveva 24 anni ed era alto 3 metri e 50 centimetri. Anche lui, come gli altri, era grosso e dannatamente muscoloso.

Aveva capelli neri, indossava una giacca senza maniche nera e dei pantaloni blu scuro, sorretti a loro volta da una cintura marrone scura. Era sempre con un sigaro acceso in bocca.

Al fianco sinistro portava una katana, che era in grado di utilizzare in forma infuocata contro i nemici: da qui, il suo soprannome “Spirito di Fuoco”.

Kingdew aveva 20 anni ed era alto 2 metri e 30 centimetri.

Forte e muscoloso come gli altri, lui faceva dei suoi pugni la sua forza.

Aveva la carnagione scura, capelli biondi a caschetto e zigomi sporgenti, indossava due lunghi guanti le cui estremità erano in ferro, era a torso nudo e portava un mantello giallastro scuro che era attaccato al suo corpo mediante due anelli, un pantalone a strisce celesti e nere che terminavano dentro alle scarpe, con una fascia gialla legata attorno alla vita.

Rakuyou aveva 33 anni, era un uomo di media statura con capelli rasta castano chiari, indossava anche una giacca chiara con i risvolti posta sopra una maglietta sbottonata, una fascia alla vita di colore anch’esso chiaro, e una bandana gialla con disegnato sopra il Jolly Roger dei Pirati di Barbabianca.

Bramenko aveva 29 anni ed era alto 2 metri e 80 centimetri.

Era grasso e massiccio, aveva delle grosse labbra e due tasche nei pressi della zona del mento, indossava una salopette viola con disegnato il muso di un maiale e un tricorno pirata dello stesso colore con il jolly roger della ciurma di Barbabianca. Inoltre, aveva una fascia gialla alla vita.

L’uomo disponeva di un frutto del diavolo che gli permetteva di accedere a un’altra dimensione. In pratica, dalle tasche sul mento poteva tirare fuori qualsiasi cosa: pistole, spade, strumenti, ecc.

Solitamente, quando veniva il momento di combattere, tirava fuori un martello di legno più grande e pesante di lui.

Satch aveva 28 anni ed era alto 2 metri e 20 centimetri.

Aveva capelli castani chiari, indossava una divisa bianca elegante, stretta da una cintura nera in vita, calzava scarpe nere e portava anche un foulard giallo.

Era il miglior cuoco della ciurma e combatteva con due spade, come Vista, anche se non era abile come lui. Se la cavava anche con le armi da fuoco e non sdegnava nemmeno il corpo a corpo.

Namyuul aveva 22 anni ed era alto 2 metri e 10 centimetri. Era un uomo-pesce di tipo squalo di carnagione azzurra con una pinna sulla schiena e delle branchie sul collo.

Vestiva mezzo nudo, con dei pantaloncini bianchi e dei sandali ai piedi. I suoi capelli erano neri ed erano pettinati verso l’alto.

Era un abile nel famoso e portentoso karate degli uomini-pesci.

Jill aveva 26 anni, era un uomo di media statura, indossava un fez bordeaux con il Jolly Roger della ciurma, una tunica bianca. Porta con sé anche una lancia e uno scudo.

Al di fuori di costoro, non si contavano gli altri ricercati minori: Islewan “la Belva Distruttrice” (99.000.000 B.), Doma “il Cavaliere Errante” (97.000.000 B.), Bizarre “Mascella di Metallo” (95.000.000 B.), McGuy “il Signore dei Fulmini” (93.000.000 B.), Squardo “l’Aracno-vortice” (90.000.000 B.), Lamba “il Nobile Spadaccino” (88.000.000 B.), Delacuaji “lo Spietato Ubriacone” (85.000.000 B.), “i Fratelli Declavan” (80.000.000 B. a testa), Andrè “il Temerario” (78.000.000 B.), Kinga “il Samurai di Fuoco” (74.000.000 B.), Blondie “il Leoncino” (66.000.000 B.), A.O. “il Verde Spadaccino” (65.000.000 B.), Epoida “il Bruco” (60.000.000 B.), “Re Amadob” (55.000.000 B.), Curiel “il Selvaggio” (54.000.000 B.), Choi “il Guerriero del Vento” (53.000.000 B.), Izo “il Pistolero” (50.000.000 B.), Elmy “l’Inguaribile Lottatrice” (48.000.000 B.), White Bay “la Strega del Ghiaccio” (45.000.000 B.), Hangan “la Tartaruga” (35.000.000 B.), Zodia “il Pirata Cuoco” (30.000.000 B.), Sleepy “l’Addormentato” (27.000.000 B.), Palms “Pelle di Panda” (20.000.000 B.), Vitan “il Pirata di Ferro” (18.000.000 B.), Ninth “l’Inseguitore” (17.000.000 B.).

Dopo una mezzoretta, anche quel giorno, finì lo scontro.

 

Paradiso

Marineford

 

In un ufficio, seduti ad un tavolo, c’erano quattro marine.

Il più alto in grado era il Commodoro Harry.

Era basso, aveva i capelli neri e dei grossi e spessi occhiali da vista. Sotto il cappottone bianco, portava un abito grigio scuro, con una camicia bianca e un cravattino giallino, e delle scarpe rossastre.

“Recentemente, hanno iniziato a farsi valere due sconosciuti nella ciurma di Gold Roger: un curioso orso meccanico di nome Yodi e un certo dottore di nome Crocus. Ho, pertanto, pensato di dargli queste taglie, per adesso: il primo avrà una taglia di 94.000.000 di Berry e il suo soprannome sarà Bomber, mentre il secondo ne avrà una di 50.000.000 e il suo soprannome sarà il Mietitore…”

Gli altri marine erano favorevoli.

“… ora, dimenticavo una cosa. Roger, qualche settimana fa, ha sconfitto Big Mom. Inoltre, abbiamo saputo anche che il regno dei visoni si è alleato con lui… la sua taglia sarà aumentata di 500.000.000 di Berry e raggiungerà i 2.000.000.000 di Berry.”

 

 

To be continued

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in One Piece Fan-Fiction e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a One Piece Fanfiction – la Storia di Gold Roger (Part7)

  1. Pingback: One Piece Fanfiction – la Storia di Gold Roger (Part8) | GamberoSolitario

  2. Pingback: One Piece Fanfiction – la Storia di Gold Roger (Part9) | GamberoSolitario

  3. Pingback: One Piece Fanfiction – la Storia di Gold Roger (Part10-Fine) | GamberoSolitario

Lascia un commento