One Piece – Cosa succederà nel capitolo 929?

Kidd: “Chi è quel ninja?”

Rufy: “Quale ninja?”

“Non fare il finto tonto; ogni volta che viene a parlare con te, percepisco la sua presenza. È chiaro che è qualcuno che si sta adoperando per la tua fuga… ovviamente, dovrai liberare anche me.”

“Io libererò tutti i prigionieri in questa prigione; non posso sopportare le angherie a cui tutti sono costretti.”

Appare Caribo:

“Ah, quindi, anch’io presto sarò libero… che bello!!”

Rufy: “No, tu sei l’unico che rimarrò in prigione.”

Caribo: “Bastardo!! Io potrei essere molto utile.”

“Non ho bisogno di gente come te.”

“Tu non sai il motivo della mia presenza qui. Ho fatto rivoltare il popolo di una nazione al suo tiranno signore, ovvero Kaido, ed ho sconfitto uno dei suoi sottoposti.”

Kidd: “Tu hai sconfitto un sottoposto di Kaido?!”

“Quando pensavo di aver vinto, è arrivato quel Drake, il novellino della vostra stessa generazione, e mi ha abbattuto. Ha una taglia di 420 Milioni di berry ed una forza assurda. Sembra che Kaido si fida cecamente di lui.”

Rufy: “Drake??”

Kidd: “Era con noi a Sabaody, due anni fa; inizialmente, venne abbattuto da Kizaru, ma poi riuscì a scappare. Appena entrò nel Nuovo Mondo, si alleò quasi subito con Kaido ed i suoi. Ha il potere di trasformarsi in un T-Rex.”

Rufy: “Figo!”

 

Da un’altra parte, Sanji, Franky ed Usop vengono attaccati da mille samurai, ed iniziano a combattere contro di loro.

Alcuni dei samurai sono capaci di utilizzare l’haki. Alcuni utilizzano solo l’Armatura, altri l’Osservazione, altri ancora posseggono entrambi.

Dopo un duro scontro, i nostri riescono a vincere.

 

Nella prigione, riappare Raizo:

“Ho le chiavi!”

 

 

The End

 

 

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Capitoli One Piece e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento