One Piece – Le Taglie Attuali della Ciurma di Barbanera

 

Risultati immagini per blackbeard one piece

Ora che abbiamo visto la taglia del barbone per antonomasia ed un pizzico di capacità dei suoi sottoposti credo di poter ipotizzare le relative taglie. Iniziamo da Teach.

 

Barbanera (futuro sfidante di Rufy)

Ha una taglia di: 2.247.600.000 Berry

Perché fare una taglia così, con questa strana numerazione?? Cosa rappresentano questi numeri? Sicuramente, avrà il suo significato, anche è brutta da leggere (molto meglio: 2 Miliardi).

In ogni caso, io per il panzone, nell’ultimo periodo, ipotizzavo 3 Miliardi; forse, non mi sono discostato così tanto.

In ogni caso, nessuna sorpresa che BN abbia una taglia inferiore a tutti gli Imperatori, tranne Rufy. Ricordiamo che Teach ha iniziato a fare casini da circa due anni ed è diventato, di fatto, Imperatore solo da un annetto. Non può aver fatto assolutamente i danni di Kaido e Shanks che sono Imperatori da più di dieci anni, come non può aver fatto i danni della vecchia grassona (Big Mom) che fa la piratessa da circa sessant’anni. La sua taglia, sicuramente, denota un certo talento che gli ha permesso di crescere in maniera esponenziale, con velocità disarmante, ma resta il fatto che è ancora un Imperatore giovanissimo. Credo che lo stesso discorso si deve fare anche con i suoi sottoposti; anche loro, quasi sicuramente, avranno taglie inferiore rispetto ai sottoposti degli altri Imperatori, sempre tranne Rufy. Ovviamente, sappiamo che la ciurma del Nero è destinata a crescere ancora ed a diventare la nemesi finale della ciurma di Cappello di Paglia; a quel punto della storia, Teach e la sua ciurma avranno sicuramente taglie molto più alte.

 

(ora tutte le taglie che scriverò sono ipotetiche)

Secondo me, la maggior parte dei membri di questa ciurma sono tutti perlopiù sugli stessi livelli.

 

Shiryu della Pioggia (futuro sfidante di Zoro)

700 Milioni

Parliamo di un personaggio che, già due anni fa, era ai livelli di un certo Magellan, e che quindi avrebbe potuto avere anche una taglia di 400 o 500 Milioni, per il suo livello di forza. Ora, dovrebbe avere una taglia sicuramente più alta. Inoltre, sappiamo che Shiryu ha ottenuto il potere dell’invisibilità da Absalom, perciò ora sarà diventato ancora più forte, anche se il potere in questione non è niente di così particolare (sarebbe stato molto meglio con il paramisha del diamante di Jaws); questo anche perché ora un mucchio di persone sono in grado di individuare lo spadaccino invisibile grazie al loro Haki dell’Osservazione.

 

Avalo Pizarro (futuro sfidante di Sanji)

600 Milioni

È una taglia che non ha alcuna base, perché non sappiamo niente delle capacità combattive del Re Corrotto. Tuttavia, secondo me, Avalo è il più forte dopo Shiryu e quindi gli dono questa taglia di fiducia. Secondo me, è il più veloce della ciurma e ci vedrei bene il paramisha delle trivelle.

 

Jesus Burgess (futuro sfidante di Jimbe)

400 Milioni

È lottatore molto forte. Ha tenuto testa a Sabo, il quale è al livello dei Top Commanders (Rufy, Dofla, Cracker, Jack, ecc), ma si è dimostrato abbastanza inferiore a questa fascia di forza e non ha nessun frutto del diavolo, almeno per ora. Credo che il frutto che otterrà sarà quasi sicuramente uno zoan mitologico.

 

Vasco Shot (futuro sfidante di Franky)

500 Milioni

Non ha fatto niente, ma mi ha sempre dato l’idea di essere uno dei pirati più forti della ciurma. Quindi, gli metto questa taglia solo sulla fiducia.

 

Lafitte (futuro sfidante di Robin)

400 Milioni

Già due anni fa dimostrò delle capacità non da poco infiltrandosi a Marijoa come se niente fosse. È in grado di farsi uscire due ali e, quindi, di volare; secondo me, ha il frutto mitologico dell’arpia. Quasi sicuramente sarà uno degli uomini più intelligenti del gruppo.

 

San Juan Wolf (futuro sfidante di Brook)

500 Milioni

Tendenzialmente, in One Piece, più uno è potente, più avrà una taglia grande. San Juan, non a caso, per via delle sue dimensioni, sarà sicuramente uno dei più potenti della sua ciurma. Recentemente, sono state svelate le sue abilità. L’essere in questione è un normale gigante con un frutto del diavolo che gli permette di diventare grande quasi quanto un’isola.

 

Catarina Devon (futura sfidante di Nami)

400 Milioni

Già due anni prima faceva parte dei pirati più pericolosi e forti del Sesto Livello di Impel Down. Ora deve essere diventata ancora più forte; senza contare il suo nuovo frutto del diavolo, che abbiamo visto in azione nell’ultimo cap, lo zoan mitologico della Volpe a Nove Code.

 

Van Oogh (futuro sfidante di Usop)

400 Milioni

Parliamo di un cecchino che, già due anni fa, dava l’idea di essere il migliore, dato che non abbiamo nessun’altro fare quello che è in grado di fare lui. Secondo me, è il più intelligente insieme a Lafitte.

 

Doc Q (futuro sfidante di Chopper)

300 Milioni

È quello che mi ha dato sempre l’idea di essere il più debole della ciurma. Ora, vedremo se le cose sono cambiate.

 

 

In attesa di conoscere il nuovo membro della ciurma nera ancora da conoscere…

 

The End

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in One Piece moments: teorie e impressioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento