One Piece – Cosa accadrà nel capitolo 925?

Nella prigione di Wa

Kidd: “Monkey D. Rufy!”

Rufy: “… Kidd?!”

“È da un po’ che non ci si vede. Se tu ora sei qui deduco che devi essere stato abbattuto… è stato Kaido?”

“Si… non pensavo potesse essere così forte. È molto più forte di Big Mom.”

”Si, ricordo di aver sentito dire alle guardie che avevi fatto casini nel territorio di Big Mom. Complimenti. Due anni fa, anch’io tentai d’invadere il territorio della vecchiaccia, ma fallì. Di recente, avevo preparato un grande piano e creato una grande alleanza per abbattere un altro degli Imperatori, ma qualcosa è andato storto. Circa un mese fa, Kaido è piombato su di noi e ci ha sconfitti tutti… ed era completamente da solo. Nessun Ammiraglio può fare quello che può fare lui.”

“Io mi vendicherò…”

“Anche io voglio vendicarmi. Ma non sarà facile uscire da qui… tuttavia, qualcuno presto verrà a salvarci!”

 

Da un’altra parte, in un’osteria, Kaido sta bevendo.

“Voglio che tra due settimane… tutti i prigionieri siano sacrificati.”

Jack: “Quindi, ha cambiato idea su Kidd e Rufy?”

“Precisamente… sono troppo pericolosi. Non temo per me, ma per il mio Regno ed i miei uomini.”

 

Tre giorni dopo

Si vede sempre Kaido. Questa volta, seduto sul suo trono.

“Cos’è questo trambusto?”

Risponde uno dei suoi soldati – “È Big Mom… è arrivata proprio adesso. Dice che vuole il corpo di Cappello di Paglia.”

 

The End

Questa voce è stata pubblicata in Capitoli One Piece e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento