Dark Universe – Ventunesimo Capitolo

21° Capitolo: Lo Squadrone Killer

I nemici stavano arrivando alla casetta; Vlad ed Helsing li avevano percepiti arrivare.

Vlad: “Maledizione… Malaborgia ha trovato un modo per far venire in questo mondo i suoi scagnozzi…”

Rotwag: “Sebastian e Franky si sono armati e stanno salendo dal laboratorio… io ci ritorno, per prendere un’altra arma…”

Vlad, Helsing e Kharis si erano messi già in posizione di attacco, quando salirono anche i due nuovi cyborg.

Sebastian era interamente invisibile; non aveva nessun vestito addosso e salutò gli altri: “Salve a tutti… dopo quasi un mese, è venuto il momento di vedere le migliorie apportate dal dottore… il Vecchio mi ha dato anche una katana, anch’essa invisibile…”

Vlad: “Bentornati.”

Franky, ora, indossava un completo di pelle nera, che copriva interamente il suo corpo; aveva un’altra cicatrice sul suo volto, questa volta obliqua; in una mano, teneva un enorme bazooka.

Franky: “Salve, ragazzi.”

Tutti si girarono stupiti a sentirlo dire, per la prima volta, una frase di senso compiuta.

Helsing: “Sei più intelligente?!”

Franky: “Il Dottore mi ha detto che, prima dell’operazione, avevo il cervello di un bambino di 5 anni… ora, pare che ne abbia uno di un ragazzino di 13.”

Vlad: “Figo! Dopo tanto tempo, combatteremo di nuovo tutti insieme… dov’è il Vecchio?”

 

Dopo qualche secondo, il terreno ebbe qualche sussulto.

Dalla casetta, uscì un gigantesco Robot, controllato all’interno dallo stesso Rotwag. Il Robot era alto 5 metri ed era più grande, sia di Franky, che di Helsing nella sua versione animalesca. Aveva forma umanoide ed era pitturato di bianco.

Vlad: “Figo!”

Helsing: “Ora, siamo tutti.”

 

I 6 Generali sul Drago Rosso erano arrivati. Tutti erano coperti da schizzi di sangue, e dannatamente inquietanti.

Hannibal aveva una maglia bianca coperta di sangue; una machera marrone che copriva solo la parte inferiore del suo viso; i suoi occhi erano rossi ed portava capelli grigi, corti e lisci.

Jason, nel gruppo, era uno dei più grossi. Aveva una maschera di hockey; degli abiti scuri malandati; ed un enorme machete sporco di sangue nelle mani.

Chucky era il più piccolo ma anche quello con la faccia più malvagia e spietata. Alto solo 50 cm; non era uno Zombie, ma un semplice pupazzo trasformato in demone da Malaborgia; aveva capelli rossi e una tutina di jeans.

Leatherface era il più grosso insieme a Jason. Ero mascherato con una faccia umana, asportata dal corpo di una donna. Aveva i denti marci; un camice da macellaio sporco di sangue secco; ed un’enorme sega elettrica nella mani.

Scream era completamente coperto da un mantello nero; a malapena, si vedeva la forma del suo corpo; sul suo viso, una maschera bianca di un essere sofferente; e tra le mani un coltello.

 Michael Myers indossava anche lui una maschera. Per la precisione, quella di un volto pallido ed impassibile; era vestito di scuro e portava un coltello anche lui.

Hannibal: “Facciamo fare un po’ di riscaldamento alle nostre prede… entro poche ore, potremo assaggiare le loro budella.”

Michael: “HALLOWEEN”

Dal corpo di Michael, prendono vita altri tremila Michael Myers; tutti vestiti nello stesso modo, e con lo stesso coltello. Tutti andarono all’attacco.

 

Dall’altra parte, i nostri protagonisti partivano anche loro per l’attacco.

Vlad era davanti ed incitava tutti.

Helsing stava correndo a 4 zampe.

Quando la squadra arrivò a scontrarsi con l’esercito di Myers, Sebastian e Franky poterono iniziare a rendersi conto delle loro nuove capacità.

Sebastian aveva capito di essere coperto da un esoscheletro. Ogni volta che si era toccato il suo corpo, aveva sentito solo metallo sulle sue mani. Aveva anche una maschera che copriva il volto. Nel momento in cui Sebastian iniziò a correre, si rese conto di aver quasi raggiunto la velocità di Vlad ed Helsing. Quando dovette colpire il primo bersaglio con la sua katana; in un secondo, lo tagliò in tre parti. Iniziò a tagliare a fette un numero spropositato di nemici; nel frattempo che lo faceva, sorrideva tra sé e sé. I nemici, inoltre, non lo percepivano sia per la sua invisibilità che per la sua rapidità.

Franky. Alcuni nemici provarono a trafiggerlo con i loro coltelli, ma quelli gli si ruppero addosso. Anche Franky indossava un particolare esoscheletro. La differenza tra l’esoscheletro di Franky e quello di Sebastian era che il primo era improntato maggiormente sulla forza e resistenza mentre il secondo più sulla velocità e l’agilità. Franky sparò con il suo bazooka ed abbatté una cinquantina di nemici, dato che il bazooka era molto potente. Poi, il bazooka si trasformò in un potente fucile mitragliatore che Franky usò sugli altri nemici, falciandone parecchi con le sue raffiche.

Rotwag, intanto, nel suo robot, colpiva a calci e pugni tutti i Myers, e nessuno di loro riusciva scalfire il robot.

 

Dopo poco, l’esercito di Myers era andato eliminato e tutti i nostri protagonisti andavano a combattere i Generali. 

Questa voce è stata pubblicata in tentavi maldestri di scrivere e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento