LA NASCITA DELLA FLOTTA DEI 7

 

 

“… abbiamo perso!!”

 

Il Grandeammiraglio Kong era a Marijoa e parlava ai 5 Astri di Saggezza.

 

1° Astro: “Intendi contro la pirateria?”

 

“Precisamente. Non c’è dubbio che non siamo più in grado in grado di competere con i pirati. Già, prima di morire, Gold Roger ci aveva causato enormi danni. Ora, anche pochi anni dopo la sua morte, ne sentiamo ancora il peso. Mentre noi diminuiamo, dall’altro lato, i pirati aumentano. Questa è l’Era dei Pirati. Abbiamo un solo Ammiraglio in questo momento, pochissimi Viceammiragli, è solo questione di tempo prima che le nostre basi nel Nuovo Mondo cadano. E se le cose continuano ad andare così, perderemo presto tutta la Rotta Maggiore.”

 

2° Astro: “C’è qualcosa che possiamo fare… nei secoli passati, in periodi come questo, il governo si è fatto alleato alcuni pirati.”

 

 

Kong: “Farsi alleati dei pirati??”

 

 

2° Astro: “Inizieremo scegliendone uno e gli proporremo la sospensione della taglia. Non gli faremo più guerra e sarà libero di fare quello che vuole. Ma dovrà combattere per noi, altri pirati. E dovrà essere anche abbastanza forte per farlo.”

 

 

 

Tempo dopo, veniva convocato a Marineford, un pirata poco più che ventenne, che aveva dimostrato grandi capacità anche nel Nuovo Mondo.

 

Kong: “Sir Crocodile… so della tua sconfitta da parte di Barbabianca… ho sentito che hai perso metà della tua ciurma, mentre l’altra è entrata a far parte della ciurma del Bianco.”

 

Crocodile: “Non bisogna fidarsi di nessuno… sono tutti pronti a pugnalarti. Io, contro quel vecchiaccio, ho perso anche una mano. Ma mi vendicherò un giorno. Non può essere l’uomo più forte al mondo per sempre.”

 

Kong: “Ora sei solo… non devi più preoccuparti di niente. Quindi, hai preso la tua decisione?”

 

Crocodile: “Da quello che ho capito, la  mia taglia attuale di 81 milioni di Berry sarà annullata fino a quando lavorerò per voi… va bene, mi sta bene, non chiedo di meglio di poter uccidere altri pirati.”

 

 

 

Così ebbe inizio la leggenda.

 

 

 

Due anni dopo,

 

1° Astro: “Quel Crocodile non ha fatto miracoli… però, ha abbattuto parecchi pirati… il suo lavoro ci sta aiutando senza ombra di dubbio.”

 

2° Astro: “Forse, è arrivato il momento di reclutare dalla nostra parte un altro pirata…”

 

3° Astro: “Io avrei un’idea… c’è un altro pirata solitario, come Crocodile, che sta imperversando per il Nuovo Mondo, che pare non temere nemmeno la forza della ciurma di Barbabianca e duella senza fine con Shanks il Rosso… Mihawk Occhio di Falco, colui che ha la fama di essere lo spadaccino più forte al mondo.”

 

4° Astro: “La sua attuale taglia è di 800 milioni di Berry… la sua forza vale almeno 100 Crocodile… ma non si è dimostrato, di per sé, malvagio… non  attacca e deruba poveri indifesi.”

 

5° Astro: “Se accetta, potremo avere un grande aiuto.”

 

Un mese dopo, lo spadaccino diventava un altro alleato del Governo.

 

 

 

10 anni dopo la morte di Gold Roger,

 

Kong: “Signori, i pirati stanno tornando a rafforzarsi… nel Nuovo Mondo, insieme a Barbabianca, hanno preso pari potere altri due pirati famosi: Big Mom e Kaido. Questi Tre ora sono stati sopranominati Imperatori… Mihawk e Crocodile sono solo due, non possono più coprire decentemente la Rotta Maggiore…”

 

 

1° Astro: “Quindi, è arrivato il momento di trovare altri membri…”

 

 

 

Tempo dopo, a Marineford.

 

 

Ammiraglio Sengoku: “Costoro che stanno arrivando li ho già tutti e tre incontrati in passato…”

 

Kong: “Tra tutti quelli che avevamo selezionato, solo questi hanno accettato.”

 

Sengoku: “… Jinbe, il Cavaliere dei Mari, successore di Fisher Tiger, si è dimostrato all’altezza del suo ex-Capitano; attualmente, è ancora considerato una Supernova ma, pare, sia riconosciuto come l’uomo-pesce più forte al mondo. Al di là delle apparenze, come era nei modi di Fisher Tiger, anche lui è un tipo pacifico che evita sempre di uccidere i nemici…”

 

 

Kong: “L’unico pacifico in questo gruppo, per adesso.”

 

 

Sengoku: “… Gecko Moria, il Signore delle Ombre; due anni fa, si mise a capo di una potente alleanza pirata, nel Nuovo Mondo, per sconfiggere Kaido e la sua ciurma… pare sia riuscito incredibilmente a tener testa Kaido in uno scontro 1 contro 1… ma la sua armata e la sua ciurma… sono finiti tutti uccisi… ed, alla fine, anche Moria ha perso… pare si stato parecchio tempo in crisi… ora, si è sistemato nel Florian Triangle, una zona di mare molto insidiosa e pericolosa… tutte le navi da guerra che gli abbiamo mandato contro, sono scomparse nel Triangolo… si è indebolito rispetto a qualche anno fa, ma è ancora in grado di fare grossi danni e conosce il Triangolo molto bene…”

 

 

Kong: “E’ malvagio come Crocodile… non ci sono dubbi.”

 

 

Sengoku: “… all’ultimo dei Tre, io non gli avrei mai fatto una simile proposta, perché è quello che conosco meglio… e che conosco come il peggiore in assoluto… Donquijote Doflamingo, il Demone Celeste… il Drago Celeste passato al male più puro… tanto malvagio quanto geniale… come lui, non c’è nessuno … ha una forza in grado di abbattere interi eserciti… una mente pianificatrice superiore alla nostra… è diventato Re di Dressrosa in modi ancora da capire.”

 

Kong: “I 5 Astri non la pensano così su di lui… inizio a pensare che questa specie di Flotta dei 5 ci si rivolgerà contro un giorno.”

 

 

I tre pirati entravano nella grande sala.

 

 

 

5 anni dopo,

 

Sengoku: “Ora, sono io il nuovo Grandeammiraglio della Marina… e, nello stesso momento, Shanks il Rosso è diventato il quarto Imperatore… la pirateria nel Nuovo Mondo si è rinforzata ulteriormente.”

 

 

1° Astro: “Altri due basteranno. Chi hai in mente??”

 

Sengoku: “ Fino a quasi 10 anni fa… c’era un terribile pirata… una Supernova in grado di distruggere interi Regni con un colpo… fece parecchi morti anche tra i nostri… mandammo anche Crocodile contro di lui, senza successo… poi, è completamente scomparso… io pensavo fosse morto… invece, è riapparso da poco e pare che tutta la malvagità nel suo cuore sia scomparsa… il pirata che in passato commise ogni genere di atrocità… Bartolomew Kuma il Tiranno.”

 

 

2° Astro: “Il Tiranno è tornato??!!”

 

 

3° Astro: “A chi altro stai pensando, Sengoku?”

 

 

Sengoku: “Una piratessa giovanissima… con i poteri ed il cuore di una medusa pietrifica persone e navi come se niente fosse… fa parte del Regno delle Ammazoni… ed è lei ad esserne Regina… ha fatto ancora pochi movimenti, ma questi pochi attacchi gli hanno fatto comunque guadagnare una taglia di 80 milioni di Berry… per quello che ho sentito, la sua taglia è destinata ad aumentare ancora… Boa Hancock l’Imperatrice Pirata.”

 

 

4° Astro: “Abbiamo così la Flotta dei 7…”

 

 

Sengoku: “Sperando di non pentircene mai in futuro. Più di questi non ne prenderemo.”

 

 

 

THE END

Questa voce è stata pubblicata in One Piece Fan-Fiction e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento