One Piece moments: teorie e impressioni – 24 – Come si evolveranno le Grandi Forze dopo la fine del manga?

Chi mi segue da un po’, saprà che ogni tanto mi piace partire per lunghi viaggi mentali. E questo è uno di quei casi. Mi sono domandato spesso dopo la fine del manga cosa potrà accadere, chi saranno gli Ammiragli, chi gli Imperatori, chi sarà al potere al nuovo Governo che sicuramente sostituirà questo, ecc.

Prima di iniziare a parlare delle Grandi Forze, parlerò di Rufy e della sua ciurma. Che fine faranno dopo la fine del manga? Io immagino un Rufy morto ed una ciurma, perdonata dal nuovo Governo, che si scioglie ed ognuno se ne va per la sua strada.

Rufy, dopo aver compiuto il suo viaggio, ho idea che morirà per qualche motivo, anche per fare l’ultimo dei paralleli con Roger. Sappiamo, infatti, che Rufy ha moltissimo in comune con Roger, per cui ho questa idea che anche lui morirà. E diventerà nella storia il più grande pirata mai esistito, sarà ricordato anche come fautore del cambiamento che sconvolgerà per sempre il mondo di OP, in positivo. La sua morte porterà ad una nuova Era dei Pirati.

Zoro, diventato ormai lo spadaccino numero 1 al mondo, aprirà una grande scuola di scherma nel New World e si dedicherà all’insegnamento per il resto della sua vita.

Sanji aprirà un grande ristorante nel NW che avrà un successo incredibile, grazie al quale in breve diventerà ricco e aprirà una vera e propria catena di ristoranti sparsi per il mondo. Diventerà il miglior cuoco al mondo ed uno degli uomini più ricchi in assoluto, e sarà sempre pieno di donne.

Nami completerà la cartina del mondo e, dopo essersi sposata, continuerà a scrivere moltissimi libri descrittivi di molte isole.

Usop continuerà a viaggiare per il mondo ed a perfezionarsi. Le sue imprese diventeranno leggendarie e in breve sarà conosciuto come l’uomo più coraggioso al mondo.

Chopper diventerà il miglior medico al mondo dopo aver trovato una cura per la maggior parte delle malattie. Suo sarà anche il merito di aprire molti ospedali.

Robin completerà la Storia e scriverà moltissimi libri sull’argomento. In seguito, sarà reclutata come consigliera del nuovo capo del Governo.

Franky diventerà il nuovo Vegapunk del Governo. Continuerà a costruire navi sempre più resistenti, migliorerà i PX e si dedicherà per il resto della vita alla creazione di sempre più aggeggi che miglioreranno la vita in generale.

Brook tornerà da Lovoon e con lei partirà in viaggio per il mondo a suonare dovunque. Le musiche dello scheletro arriveranno davvero dappertutto e lui diventerà una leggenda della musica.

 

GOVERNO

Il vecchio Governo, quello con a capo i 5 astri, sarà smantellato e riformato dai rivoluzionari. Dragon diventerà il nuovo capo del Governo e, coadiuvato da altre menti tra cui Robin, darà vita ad una serie di riforme che miglioreranno incredibilmente il mondo di OP.

La più grande riforma di Dragon sarà quella per cui la pirateria smetterà di essere un reato.

Esatto, i pirati, intesi come massa di cercatori di tesori e avventurieri, saranno liberi di viaggiare dovunque, e molti pirati otterranno il perdono, ovvero gli sarà tolta la taglia.

MARINA

Il nuovo Grande-Ammiraglio sarà Aokiji che incoraggerà una marina più pacifica e meno guerrafondaia. Tutte le mele marce verranno spedite a casa, se non proprio arrestate.

I nuovi Ammiragli saranno: Sentomaru, Smoker e Koby.

FLOTTA DEI 7

Continuerà ad esistere, anche se sarà anch’essa riformata. I suoi membri saranno scelti per la loro sincera voglia di collaborare con il Governo e non saranno più ammessi elementi di dubbia moralità. Nella mia testa ho tentato di immaginare questi nuovi ipotetici membri e ne sono venute fuori delle belle. Ne elenco alcuni.

Bartolomeo, ora a Dressrosa sta già dimostrando di avere un potere decisamente sgravo, io immagino un Bartolomeo futuro in grado di volare grazie alle sue barriere (in puro stile tappeto magico), di imprigionare i nemici in cupole e circondarsi lui stesso di una barriera come fosse un’armatura e diventare praticamente invincibile.

Cavendish imparerà a controllare il suo alter ego cattivo e diventerà famoso come lo spadaccino più veloce del mondo.

Bellamy (questo è più forzato, lo so) imparerà una tecnica in grado di aumentargli la velocità in puro stile Gear 2 e userà l’haki nero.

Caribou, anche se adesso un po’ cattivo, in futuro lo vedo addolcirsi e diventare abbastanza forte da inondare con la sua palude intere isole.

EX-MEMBRI DELLA FLOTTA DEI 7

Crocodile e Moria, dopo aver aiutato Rufy nella grande guerra finale contro il Governo e la Marina di Akainu (almeno così io li immagino), si ritireranno dalla pirateria. Crocodile aprirà un nuovo casinò, mentre Moria aprirà una multinazionale di pompe funebri.

Hancock farà costruire un’enorme statua del suo innamorato sulla sua isola e, sempre per rispettare gli ideali di libertà di Rufy, aprirà la sua isola finalmente anche agli uomini.

Jinbe si ritirerà dalla pirateria e diventerà la guardia del corpo della principessa Shiraoshi.

Buggy trasformerà un’isola disabitata della Rotta Maggiore in un vero e proprio regno, che sarà poi conosciuto come il Regno dei Pirati.

Kuma andrà completamene distrutto.

Mihawk morirà prima della fine del manga, ucciso da un certo spadaccino.

Doflamingo sarà rinchiuso per sempre ad Impel Down.

4 IMPERATORI

I 4 che sostituiranno gli Imperatori attuali faranno un patto di non-aggressione con il Governo. Il Governo toglierà la taglia agli Imperatori e non li attaccheranno, in cambio loro non dovranno fare guerre, né contro il Governo, né tra di loro. Costoro saranno:

Kidd, prenderà il territorio che fu di Barbabianca e che ora è di Barbanera.

Law, prenderà il territorio di Shanks.

Drake, prenderà il territorio di Kaidou  ed erediterà anche molti suoi sottoposti.

Bonney, prenderà il territorio di Big Mom.

 

 

 

 

 

Ora mi fermo. Spero vi sia piaciuto questo viaggetto.

Questa voce è stata pubblicata in One Piece moments: teorie e impressioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento